Obiettivi

Attraverso le soluzioni Hot&Fresh, la Natural Project intende proporre un’alternativa naturale ed ecologica ai classici cosmetici riscaldanti o rinfrescanti, che possono avere effetto solo se assorbiti dalla pelle.

Ora, sul lavoro, nello sport e in qualsiasi altra attività svolta a temperature particolarmente alte o basse,  non è più necessario contrastare le sensazioni di caldo o freddo applicando più volte al giorno creme, unguenti e spray ad azione rinfrescante o riscaldante. Gli accessori contenenti la composizione Hot&Fresh sono, infatti, in grado di esercitare una stimolazione fisiologica mirata, senza essere direttamente a contatto con l’epidermide. Per fare un esempio, con gli accessori Hot&Fresh studiati per le calzature (sottopiedi, plantari, solette, ecc.), non occorre più togliersi ripetutamente scarpe e calze per applicare ai piedi cosmetici riscaldanti o rinfrescanti. E non si corre più il rischio di sviluppare irritazioni cutanee o altri fenomeni di intolleranza.

Oltre a realizzare e vendere svariati prodotti con la tecnologia Hot&Fresh, la Natural Project propone l’applicazione del proprio brevetto nella produzione di articoli destinati a mantenere localmente caldo o fresco il nostro corpo.

  • Sottopiedi Hot&Fresh
  • Video Hot
  • Video Fresh