Categorized | Soluzioni Hot&Fresh

Hot&Fresh Riscaldante

La membrana Hot&Fresh Riscaldante sfrutta le proprietà della canfora, spesso utilizzato in cosmesi per la produzione di creme e unguenti per la preparazione all’esercizio fisico e contro le contratture muscolari. Si tratta di una sostanza che provoca vasodilatazione periferica, ovvero una maggiore circolazione superficiale di sangue

Grazie alla tecnologia Hot&Fresh, la canfora  può essere finalmente impiegata per la produzione di accessori riscaldanti, quali plantari, sottopiedi e solette per calzature, collarini per tenere caldi collo e nuca, così come cinture per tenere caldi il busto e lo stomaco.

La membrana Hot&Fresh Riscaldante sfrutta il calore interno dell’organismo (calore trasportato dal sangue) per avere una distribuzione diversa del calore, con una dispersione localizzata dove interessa. La temperatura locale della pelle non potrà mai eccedere la temperatura interna del corpo, fatti salvi accorgimenti particolari che impediscano la dispersione del calore corporeo localmente liberato (es. bendaggio occlusivo, riflessione del calore, isolamento termico).

Diversamente da altri prodotti ad effetto riscaldante, gli accessori Hot&Fresh non richiedono il contatto diretto con l’epidermide e non provoca arrossamenti.

Le membrane Hot&Fresh Riscaldante sono disponibili in profumazioni estremamente delicate e dalla nota non necessariamente balsamica.

  • Sottopiedi Hot&Fresh
  • Video Hot
  • Video Fresh